Too Faced – Shadow Insurance Base Occhi

by Serena Ferrara

Oggi vi parlo di colui che per me è il primer occhi per eccellenza, ovvero la base occhi Shadow Insurance di Too Faced.

Dire che mi ci trovo divinamente sarebbe riduttivo e mi affido completamente a questo primer quando devo truccarmi per un evento importante o quando amiche coraggiose mi affidano i loro occhi.

Avendone provate tante, posso dire che in questo prodotto si può riscontrare un difetto nella consistenza: può accadere che una volta aperto esca del liquido trasparente, che si riassorbe se prima di utilizzarla massaggiate leggermente il tubetto con le dita. Avendone parlato anche con altre amiche a cui è capitato, credo che sia proprio un difetto di formulazione, poiché capita con prodotti nuovi e appena aperti, che difficilmente possono essersi compromessi o scaduti.

Non è un fenomeno che penalizza la stesura degli ombretti né mi ha mai provocato irritazioni di alcun tipo, quindi l’ho sempre utilizzato con sicurezza.

Il motivo per cui reputo questo primer il migliore in commercio è perché fa durare il trucco in eterno. Posso trascorrere un’intera giornata fuori casa e al ritorno ogni ombretto, matita o eyeliner applicato, non si sarà mosso o sbiadito di un millimetro. Io non ho neanche problemi di sebo in eccesso o ombretti che sbiadiscono nelle pieghe palpebrali, ma per chi ha questo tipo di problemi può realmente fare la differenza e aiutare tantissimo.

La Shadow Insurance non è economica ma se ne deve usare una quantità talmente esigua che probabilmente pur usandola ogni giorno vi ritroverete a superare la data di scadenza.

Il prezzo è di 17,90 € per 11 grammi di prodotto ed una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Spero di essere stata utile, saluti e alla prossima!

Serena.

Potrebbero interessarti anche

1 comment

Empties – Prodotti (s)terminati N°9 15 Luglio 2016 - 11:25

[…] LA BASE. Davvero, ne ho provate altre, vorrei provarne altre, ma alla fine torno sempre da lei. L’ho già lodata ampiamente in passato e continuo a trovarla perfetta, anzi, non so se abbiano cambiato anche la formulazione oltre al […]

Reply

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.