Dal momento in cui ho viso il Supreme Eyeshadow 01 Posh Crystal Rose a quello in cui ho deciso che doveva essere mio saranno passati circa 0,2 secondi. A questa linea di ombretti dell’edizione limitata Luxurious, appartengono quattro colori intensi e particolari, alcuni dei quali ricordano i noti Illusion D’ombre del brand francese Chanel.
Io ho puntato al colore più classico: Posh Crystal Rose infatti è un rosa antico chiaro, con riflessi argentati intensi e luminosi, perfetto come base per altri ombretti, come illuminante, eyeliner o come protagonista assoluto di un look. Un colore passepartout adatto ad ogni tipo di trucco e occasione.
Nonostante la sua semplicità, non è affatto un ombretto banale: le particelle luminose presenti al suo interno lo arricchiscono di diverse sfumature che gli donano una tridimensionalità allucinante.
La texture è spettacolare. Se non corressi il rischio di distruggerlo, affonderei tutto il dito nel barattolino e ci sguazzerei dentro perché si tratta di un ombretto in mousse spumoso (per quanto possa avere senso definire un ombretto “spumoso”) morbido e soffice, che fa venire voglia di applicarlo e utilizzarlo anche solo per tastarlo un po’.
Il packaging è molto elegante: l’ombretto è contenuto in un barattolino in vetro col coperchio a specchio (odioso da fotografare) ed ha anche un applicatore in spugna, molto comodo da portare con sé per applicare il prodotto o fare piccoli ritocchi.
Il prezzo dei Supreme Eyshadow è di 7,70 € per 3 grammi di prodotto e una scadenza di 36 mesi dall’apertura.
Alla prossima, o meglio in questo caso, all’anno prossimo!
Serena.
5 comments
Bello è vero che ricorda quelli di Chanel
Confermi? Ne hai qualcuno?
Si ho Ebloui
Ho appena visto le foto, è molto bello. A me piace Mirifique, ma costa troppo e per l’uso che ne farei… Aspetto il dupe 😀
Io ho preso lo 02 meraviglioso!!!