«Wow, il sosia del famoso Orgasm della Nars, stupendo, spettacolare, prendiamolo, ma … Scusate … Cosa cavolo è l’Orgasm della Nars? »
Morale della favola: anche io alla fine ho ceduto al Contouring Blush & Bronzing Powder della E.l.f.
La confezione di questo prodotto credo sia ben nota, scatolina nera di plastica, con all’interno uno specchietto bello grande e le due cialde, una di blush e una di bronzer. E tanti, ma veramente tanti glitter.
Il colore del blush è un bel corallo/pesca con tantissimi microglitter dorati. Le mie aspettative verso di lui erano alte, e in parte sono state deluse. Me lo aspettavo più coprente e pigmentato, come appare nella cialda, invece è molto più chiaro. Non è eccessivamente polveroso e si stende in maniera abbastanza uniforme, diciamo però che risulta abbastanza “piatto”, se così si può dire. Credo mi abbia delusa perché date le premesse mi aspettavo sicuramente qualcosa in più.
Il bronzer invece è un marrone leggermente caldo, molto pigmentato e anche lui superglitterato. Per fortuna i glitter scompaiono nel nulla durante l’applicazione e può essere usato senza troppi problemi per scaldare l’incarnato. Risulta abbastanza polveroso quando lo prelevate quindi vi consiglio di andarci piano, prendere poco alla volta, scaricare l’eccesso e andarci con una mano davvero leggera perché potrebbe fare chiazza ed essere difficile da alleggerire. A volte lo uso anche sugli occhi come ombretto, però diciamo che non mi fa impazzire neanche lui.
Il prezzo è di 4 € per 4 grammi di prodotto, ed è un prodotto appartenente alla linea Studio.
2 comments
Io avevo la fissa dell orgasm l ho visto dal vivo e sono rimasta delusa .. ho preso poi il gilda. Questo lo volevo anche io ma non c era sul sito …
Ti capisco, non ho mai visto i blush della Nars dal vivo, ma a giudicare dalle foto Orgasm non mi sembra molto diverso da questo della e.l.f.