Le cose sono andate più o meno così: « Oddio c’è una bioprofumeria (La Biotique di Napoli)! Oddio Nabla! Oddio gli ombretti! Oddio Entropy *_* » e lì un breve collasso. Ovviamente non sono stata così scaltra da acquistarlo subito. Salvo poi metterlo in saccoccia come auto-regalo dopo un paio di settimane.
Non avevo mai visto i prodotti Nabla dal vivo, non avevo ancora fatto acquisti online perché ero troppo indecisa su cosa prendere, ma quando mi sono trovata a testarli dal vivo, ho capito che Entropy sarà solo il primo di una lunga serie.
La mia attenzione per ora è incentrata principalmente sugli ombretti. I colori sono tutti bellissimi, alcuni si avvicinano di più ai miei gusti, altri meno, ma hanno una qualità sbalorditiva. Quando ho provato Entropy per la prima volta sono rimasta colpita dalla sua pigmentazione e dalla facilità con cui si stendeva sulla pelle, e in tutto ciò non ho ancora capito di che colore è esattamente.
A parte l’innamoramento lampo per qualche palette milionaria, era da tempo che non desideravo acquistare ombretti singoli e se ho ceduto è proprio perché quelli di Nabla mi hanno davvero stupita.
I prodotti Nabla sono Made in Italy, Cruelty Free, Vegan, formulati senza siliconi, prodotti petrolchimici, parabeni, oli minerali, ftalati, PEG, EDTA ed hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Il prezzo di Entropy (e degli altri ombretti refill) è di 6,50 € per 2,5 grammi di prodotto e 12 mesi di scadenza dall’apertura.
E voi che ne pensate di questo ombretto e di Nabla? Avete provato qualcosa?
Alla prossima,
Serena.
18 comments
Questi ombretti sono meravigliosi. Entropy è tra i miei più amati.
Quali mi consigli? Voglio prenderne altri *_*
Madreperla e mimesis insieme ad entropy sono i miei preferiti.
La prossima volta che vado in profumeria li provo, grazie mille! <3
Entropy è uno degli ombretti Nabla che preferisco nella mia liberty six <3
Comunque, volevo segnalarti che ti ho taggata nel mio ultimo post:
https://seredimakeup.wordpress.com/2015/02/27/tag-la-mia-bio-wishlist/
Spero ti faccia piacere 😉
Grazie mille! Vado a vedere 😀
Entropy è meraviglioso! Da solo e con altri ombretti, lo uso spessissimo!! Io amo anche Extravergin e Glitz! E il correttore, il mio preferito di sempre!! Per i liquidtech…hai ragione, stacci lontana finchè puoi! Creano dipendenza 😉
GreenTea
Il correttore lo consigli allora? Mi sa che cedo allora ;D Mi sto segnando tutti questi ombretti così la prossima volta che torno in profumeria li provo!
Si, il correttore per quanto mi riguarda ha il colore e la consistenza perfetta per coprire le occhiaie e star fermo tutto il giorno!! 🙂
GreenTea
Uh e allora lo prendo, in profumeria c’era pure. Quale colore hai provato tu?
Il 2.0! Ho una carnagione medio chiara! È aranciato al punto giusto 😉
Ho pensato a quello anche io, allora lo metto in lista! Grazie mille!
io pure non credevo, ma Nabla è uno dei miei brand preferiti e ho provato quasi tutto (o almeno ho provato uno di tutto) ed è proprio valido.
Entropy non mi fa impazzire perché è un tipo di colore che non mi sta particolarmente bene ma in gamma ne hanno svariati altri che adoro (tipo Cattleya o Eternity, per dirne due che indosso anche oggi XD)
Segno anche loro in lista va’ 😀 Entropy è un colore particolare (non che gli altri siano banali), ero indecisa tra lui e un altro (di cui non ricordo il nome) e una mia amica mi ha convinta a prendere lui perché ha detto che è il “color Serena”, però erano tutti davvero belli.
Sicuramente quando tornerò in profumeria li riproverò, anche perché ne sto cercando uno che funga anche da illuminante per il viso, se c’è ;P
Atom o Christine degli H2O, se vuoi vederli indossati cercali sul mio blog, specie il secondo come illuminante viso l’ho usato tantissimo ;D
Vado! Io ho solo un vecchio illuminante della elf che ormai sta pure tirando le cuoia, ma non sono ancora pronta per il grande passo verso i vari Soft&Gentle, Mary-Lou Manizer, ecc ecc…
secondo me quelli son prodotti famosi ma esistono tantissimi illuminanti belli in giro… tra l’altro Soft and gentle non mi piace proprio, me l’han messo per il trucco del compleanno da MAC l’anno scorso e lo trovo troppo sbrillo su di me…
A me piace, però non voglio spendere una barca di soldi solo per lui, non è tra i prodotti per cui muoio .-. anche perché la maggior parte delle volte manco lo uso quell’illuminante che ho, ma ci vado giù direttamente con gli ombretti pure sul viso, perciò mi interessano i Nabla.