Avrei dovuto parlare di questa palette almeno un anno fa, essendo un’edizione limitata, ma cinque dei sei blush che ne fanno parte sono ancora disponibili sia online che in alcuni store Sephora, quindi era doveroso dedicargli almeno un post. Meglio tardi che mai.
Questa palette è finita nei miei Best of 2016 e la reputo ancora uno dei migliori acquisti mai fatti, perché da quando ce l’ho uso praticamente solo lei.
Il packaging è in cartone rigido, carinissimo, con i sei blush e uno specchio lungo praticamente quanto tutta la palette.
I blush singoli invece hanno il packaging in plastica a forma di cuore, con lo specchietto e una trama bellissima con tanti coniglietti stupendi. Inizio a credere che tutti questi coniglietti siano uno dei motivi per cui amo così tanto questi prodotti.
Ma adesso passiamo ai nostri Love Flush Blush, che è meglio.
- Love Hangover è un color corallo tenue dal sottotono caldo, la texture è molto leggera, la cialda poco polverosa, si stende e sfuma facilmente sulla pelle.
- Baby Love è un nude caldo leggermente satinato. Anche la sua texture è morbida e setosa e si stende con facilità. La cialda è leggermente polverosa.
- I Will Always Love You è un color pesca caldo, è leggermente satinato e una volta applicato sulla pelle risulta solo un po’ luminoso, ma non ci sono glitter in evidenza. Questo colore purtroppo non è disponibile in Italia, ma secondo me lo riproporranno presto in qualche altra edizione limitata oppure in uno dei nuovi prodotti in arrivo, perché è un bel colore fresco e luminoso, perfetto per le stagioni calde. Anche in questo caso la cialda è leggermente polverosa.
- How Deep Is Your Love è un rosa pesca ancor più caldo di Love Hangover, non ha glitter e la cialda è leggermente più duretta rispetto ai blush precedenti. La stesura però è sempre facilissima.
- Justify My Love è l’unico colore freddo della palette. La texture non mi fa impazzire, nonostante si sfumi bene anche lui, ha una cialda più dura degli altri e si preleva con un po’ più di difficoltà. Anche lui presenta dei micro-glitter argento, che non si vedono minimamente una volta applicato.
- Your Love Is King è sicuramente il mio preferito. È un color amaranto-borgogna abbastanza caldo e anche lui ha una texture morbida, setosa e facilissimo da applicare. Meglio non esagerare nell’applicazione per evitare l’effetto “guance da avvinazzato”.
Nonostante colori e texture siano leggermente diversi, tutti i blush hanno in comune una durata notevole ed un’estrema facilità nell’applicazione. Sinceramente non li ho mai tenuti su per 16 ore, ma quando so che devo trascorrere molto tempo truccata fuori casa senza la possibilità di ritoccare di tanto in tanto, mi affido a loro. Sulle 10 ore ci stiamo di sicuro.
La palette non è più in vendita, ma ogni blush singolo è disponibile a un prezzo di 29,00 € per 6 grammi di prodotto e 12 mesi di scadenza. Come potete notare, anche Devil ha voluto dare il suo contributo e vi consiglia di provare il blush nella tonalità You Love Is King, perché in realtà è lui un King. King Devil the Rabbit.
A presto,
Serena.
2 comments
Bellissima questa palette mi ha tentata parecchio. Bellissimi gli swatches <3
Grazie :*
Io veramente sono sempre più convinta che sia uno dei miei migliori acquisti. Ci sono tutti i colori che mi servono, è assurdo! Peccato fosse un’edizione limitata, ne avrei comprate altre di scorta XD